giovedì 10 settembre 2015

Voce agli editori: storia di successo tra eADV e lavorosociologia.it

Siamo giunti alla quinta parte di "Storie di successo", le interviste del nostro blog in cui viene dato spazio ai publisher che raccontano la loro personalissima esperienza con eADV e spiegano i motivi per i quali è stato scelto come partner ideale per poter guadagnare con il proprio sito o blog.

Inizia nel 2013 la collaborazione tra eADV e il sito www.lavorosociologia.it di Andrea, cosi come lo stesso racconta in questa intervista.




Quando e come nasce il sito www.lavorosociologia.it?
«Il sito è nato 5 anni fa su una piattaforma gratuita poi, circa due anni fa, abbiamo deciso di trasferirci su uno spazio dedicato per avere maggiore libertà di azione. Il progetto è nato in modo molto spontaneo ma da una precisa esigenza: aiutare i laureati in sociologia a trovare una collocazione nel mondo del lavoro, impresa in questi anni non molto semplice».

Quali sono gli argomenti principali?
«Il sito raccoglie offerte di lavoro (sia dal settore privato che da quello pubblico) cercando di fornire agli utenti un quadro sempre aggiornato delle occasioni lavorative provenienti dalla rete».

Come ha conosciuto eADV.it e da quanto tempo vi collabora?
«L'abbiamo conosciuto navigando su internet poco prima di spostarci sul nostro spazio, quindi da più di due anni. E' stata una piacevolissima scoperta che è andata a sostituire Google Adsense e si è rivelata di gran lunga più affidabile!».

Come si è evoluta questa collaborazione nel corso del tempo?
«Abbiamo sperimentato quasi tutti i formati e abbiamo deciso di dare spazio al 300x250 e all'Overlay, perfetti per l'attuale layout del blog. Per fortuna eADV è sempre molto attiva e nel futuro sperimenteremo sicuramente anche altre soluzioni!».

Quali sono le caratteristiche di eADV che maggiormente apprezza?
«E' impeccabile, l'assistenza risponde sempre velocemente e i pagamenti sono puntuali. In più c'è il vantaggio che, essendo un'azienda italiana, parliamo la stessa lingua, un particolare non trascurabile».

Vuoi che anche la tua possa essere una storia di successo? Contatta il nostro Team che saprà offrirti il giusto supporto consigliandoti le soluzioni più adatte alle tue esigenze e al tuo sito.

Non fai ancora parte del circuito di eADV? Non perdere ancora tempo è iscriviti qui.

Nessun commento:

Posta un commento