giovedì 22 dicembre 2016

Un Sereno Natale e un Remunerativo Anno Nuovo da eADV

Un altro anno sta per concludersi regalandoci grande soddisfazione per i vari obiettivi che in questi mesi abbiamo inseguito e che sono stati pienamente raggiunti. 


Nel corso di questo 2016 eADV ha ampliato il suo set di formati pubblicitari introducendo in piattaforma i nuovi banner flessibili quali il Billboard (970x250) e l'Half page (300x600). Inoltre abbiamo ulteriormente lavorato anche sui nostri Hotspot (formati Native) per meglio adattarli ai siti Responsive.

Per noi è importante sapere cosa pensano di eADV e dei nostri servizi gli editori e per questo abbiamo continuato a dargli voce raccontando le loro “Storie di successo” in cui hanno testimoniato come hanno incrementato i loro profitti grazie a eADV.

Ma sicuramente la novità più importante è stata l'introduzione della Viewability per il calcolo delle impression reali, che ha comportato l'abolizione della due macro-categorie, Branding e Performance, utilizzate per il posizionamento degli spazi pubblicitari.

Ultimo, ma solo in ordine di tempo, l'introduzione dell'attività di Article Marketing che ha consentito a molti dei nostri publisher di accrescere ulteriormente i loro guadagni velocizzando il raggiungimento del payout.

Tutti questi obiettivi ottenuti con successo rappresentano ulteriori passi verso nuove mete che intendiamo raggiungere, mantenendo sempre fede alla nostra missione: aiutarvi a monetizzare al meglio il traffico dei vostri siti, con l'impegno di rendere la vostra esperienza su eADV sempre migliore ed efficiente.

Siamo certi che anche il 2017 sarà un anno ricco di grandi novità: ci auguriamo quindi di raggiungere insieme a voi obiettivi sempre più importanti e ambiziosi.

Buone feste di un sincero e caloroso Natale ed un remunerativo Anno Nuovo.
Il team di eADV.

Nessun commento:

Posta un commento