eADV Augura Buon Natale e un Prosperoso 2018

Il 2017 sta per giungere al termine: per eADV è stato un altro anno ricco di obiettivi raggiunti, soddisfazioni e tante novità.


Primo tra tutti il nuovo pannello di eADV con tante utili features applicate per migliorare l'esperienza e la reportistica dei nostri publishers all'interno della piattaforma.

Da Dicembre abbiamo introdotto anche il tracciamento delle Requests con il conseguente calcolo del Fill-Rate, in modo da consentire agli editori di conoscere il riempimento dei loro spazi pubblicitari.

Nel mese di Novembre abbiamo attivato uno strumento per la generazione e la verifica automatizzata del file ads.txt, anche tramite API, sempre più richiesto per la vendita degli spazi in programmatic.

Altri due nuovi formati hanno ampliato il numero di quelli già esistenti: parliamo del Mobile Billboard dalle dimensioni di 320x100 disponibile per dispositivi mobile da Luglio, e del formato Responsive disponibile da Novembre. Chi volesse testarlo può selezionare la zona "Responsive #18" per prelevare il codice da incollare in qualsiasi posizione del proprio sito. Il codice sceglierà automaticamente il banner delle dimensioni adatte al layout del tuo sito, al viewport ed al device utilizzato dall'utente.

Con l'introduzione nel 2016 della Viewability inoltre, il blocco dei 3 formati per pagina non aveva più senso di esistere: già da Luglio è possibile introdurre fino a un massimo di 10 formati per pagina, ripetendo anche più volte lo stesso formato, assicurandosi di selezionare un Subid dalla casella a discesa oppure di digitarne uno nuovo.

Ma la vera chicca di questo 2017 è il programma VIP che tra i tanti vantaggi offre ai migliori publishers un bonus immediato fino al +15%. Verifica subito sul nostro pannello se possiedi tutti i requisiti per accedere al programma.

Tanti altri nuovi obiettivi ci aspettano per il 2018, che verranno certamente portati al termine con successo, con lo scopo di supportarti a monetizzare al meglio il traffico dei tuoi siti.

Continua a seguirci.

Buone feste di un sincero e caloroso Natale ed un remunerativo Anno Nuovo.
Il team di eADV!

Commenti