Branding e Performance: modalità di remunerazione a confronto

Come puoi ottenere il massimo dei guadagni utilizzando i servizi che eADV ti offre? Prima di tutto devi sempre ricordare che la pubblicità è un valore aggiunto e che la sua presenza non deve limitare la possibilità degli utenti di interagire con i contenuti del sito.


Ci contattate in molti per avere consigli su come ottimizzare i profitti. Scegliere come monetizzare i formati tabellari, quali 300x250, 728x90 e 320x50, è uno step fondamentale: eADV ti offre la possibilità di scegliere per ogni formato tra Branding e Performance in base alle tue esigenze.


Quali sono le caratteristiche principali delle due modalità? Vediamole nel dettaglio:
Branding (consigliata) Performance
Posizionamento I banner devono essere posizionati in alto in modo da essere visibili senza effettuare lo scroll della pagina. I banner possono essere posizionati in qualsiasi parte del tuo sito.
Modalità di remunerazione CPM, corrisponde al costo per mille impression. CPC, corrisponde al costo per click, e CPA invece corrisponde al costo per azione.
Tipologia di guadagno Garantisce un'entrata per ciascuna impression erogata, a prescindere dal numero di views realizzate dal tuo sito, senza doverti preoccupare della quantità di click o di azioni effettuate sui banner. Guadagnerai attraverso i click e le conversioni effettuate sui nostri banner, senza doverti preoccupare del loro posizionamento.
Campagne erogate Premium, pay per impression Pay per click e pay per action
Siamo soliti consigliare la modalità Branding, a tutti i nostri editori, in quanto garantisce una revenue sicura, generalmente più alta e stabile nel tempo.

Segui i nostri consigli, se non hai ancora prelevato i codici potrai scegliere autonomamente la modalità preferita su www.eadv.it, in caso contrario puoi contattarci per richiederne la variazione che verrà effettuata entro un giorno lavorativo.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Buon lavoro
Il Team di eADV

Commenti